Oggi mi voglio dedicare una canzone. Di motivi ce ne sono diversi.
1.Innanzitutto un titolo di questo tipo, in questo periodo, riesce a esaltarmi particolarmente (intendiamoci..non perché io mi posso definire un eroe della classe lavoratricè, né tantomeno perché risveglia in me sentimenti pseudo-sovietici). Mi esalta perché riesco a inquadrarmi in un ruolo e questo ruolo sembra piacermi; mi sento attivo, scattante, anche nevrotico (che non guasta) e tutto questo mi piace, mi piace da impazzire. Come si dice nuovi lavori, nuovi oneri, nuove responsabilità. Che si aggiungono a quelle esistenti, prioritarie, e insieme si sommano, si intrecciano, stabiliscono un legame temporale e psicologico.
2.Inoltre ho notato che una volta postate, le canzoni sembrano sbucar fuori improvvisamente nel bel mezzo della programmazione Virgin Radio. Quindi ne approfitto per fare una scorpacciata di buona musica (che devo dire su quella radio non manca mai).
3.Infine volevo postare qualcosa con etichetta "musica" perché (forse) fra pochi giorni il mio curriculum musicale sta per essere felicemente aggiornato con un chiacchieratissimo concerto degli Editors allo storico club capitolino Piper. Quindi questa settimana sarà particolarmente dedicata alla sezione "musica" e questo vuole essere il post di introduzione.
20 novembre 2007
Working Class Hero
Iscriviti a:
Post (Atom)